Caso Fortuna, il presunto orco ingerisce una lametta in cella

Tele Club Italia INTERNO

NAPOLI. Il presunto orco di Caivano, Raimondo Caputo, ha ingoiato una lametta in carcere. L'uomo è detenuto perchè accusato dell'omicido della piccola Fortuna Loffredo (violentata ed uccisa) al Parco Verde di Caivano. L'episodio, ritenuto un atto ... (Tele Club Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Napoli – Sono venti gli anni di carcere che il Pubblico Ministero ha chiesto per Aniello Mormile, l’uomo che andando contromano in Tangenziale a Napoli, nel luglio 2015, ha causato la morte di Livia Barbato, la sua ragazza, che viaggiava con lui, e Aniello Miranda, padre di famiglia che da Torre del Greco si... (Vesuviolive.it)

Inorridiamo davanti alle notizie sulle violenze contro i bambini e questa è di gran lunga la notizia peggiore che avremo mai potuto darvi. Un crimine perpetrato per 9 anni nei confronti di bambini molto piccolo e addirittura neonati. (news24h magazine)

Si chiama Michael Jace e per lui arriva la condanna definitiva dopo aver commesso l’efferato omicidio nel 2016. Lui è un attore famoso, ed è stato al fianco di Tom Hanks nel fortunato film “Forrest Gamp”. (news24h magazine)

Stamattina nella sala colloqui della casa circondariale di Poggioreale Raimondo Caputo, l'uomo arrestato al Parco Verde di Caivano per l'omicidio della piccola Fortuna Loffredo, durante il colloquio con la ex moglie ha tentato il suicidio ingoiando una ... (Corriere della Sera)

I bambini vanno protetti e oggi il sorriso di Fortuna Loffredo è diventata il simbolo per combattere la violenza contro i minori. Per questo efferato delitto si trova in carcere Raimondo Caputo, che avrebbe violentato e buttato giù la piccola... (news24h magazine)

Ha tentato il suicidio il presunto omicida della piccola Fortuna Loffredo, morta il 24 giugno 2014 cadendo da un balcone del palazzo in cui abitava nel Parco Verde di Caivano (Napoli). (il Giornale)