Calcio, Supercoppa Italiana: le filosofie opposte di Allegri e Benitez

Olimpiazzurra SPORT

Doha attende Juventus e Napoli, in campo questa sera alle 18.30 italiane per la Supercoppa 2014. Sarà l'ultimo appuntamento di un anno negativo per il calcio tricolore, dal flop mondiale alla morte di Ciro Esposito, e né bianconeri né partenopei vorranno ... (Olimpiazzurra)

La notizia riportata su altre testate

In una gara secca è una squadramolto difficile da affrontare”: così il tecnico della Juventus,Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa a Doha hainquadrato la ... (euronews)

L'amministratore delegato bianconero vuole mettere in bacheca il primo trofeo della stagione ma riconosce il valore del Napoli, che ha dimostrato di essere letale in partita secca. (GOAL )

Ecco la sfida che potrebbe assegnare la Supercoppa. (GOAL )

Rafa Benitez ricorda i record battuti dal suo Napoli nella scorsa stagione e l'ottimo cammino in Champions League: "Mi ha stupito la mancanza di equilibrio nelle critiche". (GOAL )

Ci siamo, è il giorno della Supercoppa Italiana: Juventus e Napoli a confronto. (GOAL )

Importante anche la voce diffidati, visto che chi sarà squalificato salterà il prossimo match di campionato: Juventus (4-3-1-2): 1 Buffon; 26 Lichtsteiner, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 20 Padoin; 6 Pogba, 21 Pirlo, 8 Marchisio; 23 Vidal; 10... (JuveNews24)