Jay Z torna con l'album “Magna Carta Holy Grail”

A due anni dal precedente album “Watch the throne”, Jay Z torna nei negozi di dischi con un nuovo album. L'ultimo lavoro del rapper statunitense si intitola “Magna Carta Holy Grail” ed uscirà il 4 luglio. L'annuncio è stato dato ieri notte con la proiezione di un ... (Lo Spettacolo)

Ne parlano anche altri giornali

Musica - A due anni di distanza dal suo ultimo progetto discografico, Jay-Z torna alla ribalta con un nuovo album in uscita dal prossimo 4 luglio, "Magna Carta Holy Grail". (OggiNotizie)

Per la realizzazione del suo dodicesimo album, l'ideale seguito di “The blueprint 3″ del ... (Tutto News)

L'annuncio è stato dato con ... (TMNews) - A due anni dal precedente album "Watch the throne", Jay Z torna nei negozi di dischi con un nuovo album. (MTV News)

Il 4 luglio non sarà più ricordato soltanto come il giorno dell'Indipendenza degli Stati Uniti ma anche come il giorno d'uscita di uno degli album più attesi dell'anno, ovvero “Magna Carta Holy Grail” di Jay-Z! Il rapper e maritino di Beyoncé ha infatti rilasciato un ... (MTV.IT)

Si chiama Magna Carta Holy Gray e arriverà negli store digitali e sugli scaffali dei negozi di dischi a partire dal prossimo 4 luglio. (Musica 10)

Starà usando un Samsung Galaxy? Non che faccia fatica a vendere i suoi dischi - visto che ne ha già venduti circa 50 milioni - ma Shawn Knowled-Carter, in arte Jay-Z, con il suo nuovo album Magna ... (You Tech)