Abano Terme, arrestato sindaco appena rieletto Tangentopoli delle terme

Fanpage INTERNO

In manette il Sindaco Luca Claudio al suo secondo mandato ad Abano Terme ma già primo cittadino per dieci anni di Montegrotto Terme, nella zona delle terme padovane. Altre 4 persone arrestate e 18 indagati a piede libero. Cronacaultime notizie. (Fanpage)

Su altri media

Padova - E' un vero e proprio "sistema" tangentizio quello che avrebbe governato l'affidamento di appalti e lavori pubblici nel Comune di Montegrotto Terme, a partire dal 2008, quando il sindaco Luca Claudio era destinatario di una percentuale varia ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ANSA) - PADOVA, 23 GIU - Sono sette gli imprenditori che hanno dichiarato di aver pagato delle tangenti perché sarebbe stato l'unico modo per lavorare tra Abano e Montegrotto. (L'Arena)

Altre 18 persone sono indagate in quella che è definita la 'tangentopoli delle terme'. stupito. (Romagna Noi)

L. C., è stato arrestato perché coinvolto in un'inchiesta che lo aveva visto indagato per turbativa d'asta e concussione. (InfoOggi)

Appena (ri)eletto e già arrestato. (PontileNews)

Alle 7 di questa mattina i militari sono arrivati a bordo di tre pattuglie. ABANO - Blitz della Guardia di Finanza a casa del sindaco Luca Claudio. (Corriere Adriatico)