Bella ciao si potrà cantare il 25 aprile

Il Gazzettino INTERNO

PORDENONE - L'Anpi annuncia «la retromarcia del Prefetto di Pordenone» sul divieto di suonare 'Bella ciao' durante la cerimonia ufficiale del 25 aprile. Decisione presa dal Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica riunitosi nei giorni scorsi. Un nota ... (Il Gazzettino)

Su altre testate

Il senatore del Pd Sonego aveva annunciato un'interrogazione al ministro dell'Interno. PORDENONE. (Il Messaggero Veneto)

25 aprile, il coro dei bambini canta "Bella ciao" al Pratello (La Repubblica)

25 aprile, Emiliano canta 'Bella ciao' (La Repubblica)

Il prefetto, infatti, proibisce la canzone simbolo della Resistenza proprio per la celebrazione del 25 aprile e il Pd insorge chiedendone la rimozione dall'incarico. PORDENONE – Scoppia a Pordenone il caso “Bella Ciao”. (Blitz quotidiano)

Sel: "Presunti motivi di ordine pubblico non possono impedire la libera manifestazione di sentimenti democratici, di adesione a principi di libertà e partecipazione". Fa discutere la decisione della Questura e della Prefettura di Pordenone. (Il Friuli)

Più vigilanza su strade e A1, controlli a strutture ricettive, implemento del sistema di videosorveglianza (Terni in rete)