Quando #Milionidipassi possono salvarti la vita

L'Huffington Post SALUTE

"Ero in trappola. Non potevo restare: la mia vita in Costa d'Avorio era in pericolo. Non potevo fuggire: le onde hanno respinto la nostra barca verso la Libia, dove mi hanno imprigionato". Questa storia, che assomiglia a migliaia di altre, è quella di Moussa ... (L'Huffington Post)

Su altre testate

Lanciata, l'iniziativa #MILIONIDIPASSI, “un appello all'opinione pubblica e ai governi perché sia ridata umanità al tema delle migrazioni forzate e venga garantito il diritto di tutti ad avere salva la vita”. (IN DIES)

Sei studenti genovesi caduti in trappola denunciano in procura la millantatrice Il pm Scolastico coordina le indagini e risale a un server in Costa d'Avorio.. (La Repubblica)

Ciò che si evince è che, in Italia, c’è ancora una spaccatura tra quello che vuole gran parte della popolazione – in genere in linea con il pensiero dei... (Oggi Scienza)

Affrontano viaggi pericolosi e vivono ... La fuga di milioni di persone da guerre e povertà è una delle crisi umanitarie più gravi del momento. (Portalegiovani)

Il Gruppo di Bari di Medici Senza Frontiere organizza il ciclo dei "Giovedi dell'Umanitario" con la proiezione di due film per raccontare l'azione che MSF conduce da più di 40 anni nel mondo e i problemi che quotidianamente affrontano gli operatori umanitarie ... (BariToday)

Mastandrea, Baliani e Cederna tra i testimoni della Campagna #Milionidipassi (La Repubblica)