Serie A, ecco i primi anticipi e posticipi della stagione 2015/2016

Calcio Fanpage SPORT

Sabato 22 agosto alle 18 aprirà la stagione Verona-Roma, alle 20.45 toccherà a Lazio-Bologna. Domenica alle 18 tocca alla Juventus contro l'Udinese, alle 20.45 le altre gare tranne Samp-Carpi, che in caso di passaggio del turno dei blucerchiati in ... (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Pochi giorni fa invece sono stati stilati i calendari del campionato,un piccolo... Il calciomercato è entrato nella sua fase di calma apparente e si concluderà poi con i classici botti di fine agosto. (Vesuviolive.it)

Ad aprire la stagione sarà, alle ore 18, il match tra Hellas Verona-Roma, segnalato ... (Stop and Goal)

La Roma giocherà nell’esordio della nuova stagione in anticipo, sabato 22 agosto alle 18. E ilportiere polacco non sembra certo essere intenzionato a […] (LaRomaSiamoNoi.com)

La Lega di serie A ha reso noti gli anticipi e i posticipi delle prime due giornate d'andata del campionato: 1^ GIORNATA ANDATA: Sabato 22 agosto ore 18 Verona-Roma; ore 20,45 Lazio-Bologna; Domenica 23 agosto ore 18 Juventus-Udinese; Lunedì 24 ... (Corriere Quotidiano)

Il campionato partirà il 22 ... Tutto pronto per l'inizio della Serie A Tim 2015/2016. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La Lega di Serie A ha annunciato gli orari degli anticipi e dei posticipi delle prime due giornate di campionato: l'Inter giocherà le prime due giornate, contro Atalanta e Carpi, alle ore 20:45 della domenica. (Inter-News)