Napoli, treno della Cumana in fiamme: corse bloccate

Vesuviolive.it INTERNO

Napoli – Panico alla stazione di Fuorigrotta, dove questa mattina si è propagato un incendio su un treno della Cumana che fortunatamente non aveva al suo interno passeggeri, poiché era diretto al deposito. Da una prima ricostruzione sembra che il treno si trovasse presso la stazione per rientrare in deposito,... (Vesuviolive.it)

Su altri giornali

I passeggeri che si trovavano all'interno delle tre stazioni sono stati accompagnati fuori. Metro A Roma: oggi, 24 agosto 2015, tre stazioni (San Giovanni, Re di Roma, Manzoni) chiuse. (Mondo TiVu)

Un principio di incendio che si è sviluppato nel primo pomeriggio all'interno di una cabina elettrica dell'Acea, nella stazione di San Giovanni a Roma, ha portato alla chiusura della stessa stazione, così come di quelle di Manzoni e Re di Roma. (Corriere Quotidiano)

CronacaRomaUltime Notizie. Principio ... (Roma Fanpage)

L'incendio si ... Istituito un servizio bus di supporto tra Ponte Lungo e Termini. (Tuscia Web)

I passeggeri hanno sentito una strana puzza di fumo nella stazione San Giovanni e hanno ... (Solo News)

(askanews) - Sono state riaperte a Roma tutte e tre le stazioni della metropolitana A, San Giovanni, Manzoni e Re di Roma, chiuse dopo un principio di incendio. Lo ha comunicato l'Atac, sottolineando che non c'è stata "alcuna ... (askanews)