L'Isis ha causato 1600 morti in venti Paesi in un anno e mezzo di attività

Il Secolo d'Italia ESTERI

Venti Paesi, diciotto mesi e oltre 1.600 morti: questo il bilancio dell'azione dei terroristi dello Stato islamico (Isis) secondo dati calcolati dal quotidiano francese Le Monde. In circa un anno e mezzo di attività, senza considerare le operazioni di ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri media

27 novembre 2015 06.42 Le Forze armate nigeriane non saranno in grado di rispettare la scadenza di dicembre indicata cinque mesi fa dal presidente Muhammadu Buhari per reprimere la ribellione del gruppo integralista islamico Boko Haram. (Rai News)

Un attentatore suicida ha provocato la morte di almeno 21 persone facendosi esplodere mentre nel villaggio di Dakasoye, nello Stato di Kano, in Nigeria transitava una processione di musulmani sciiti. (Ultima Edizione.Eu)

Secondo un report dell'Institute ... La proiezione globale dello Stato Islamico (Isis) è cominciata con gli sgozzamenti diffusi in rete e poi le stragi a Parigi, Ankara e Beirut, principalmente. (Formiche.net)

video "L'Isis ha preso i miei figli e le... Sono stati portati via anche loro, a Raqqa ... (il Giornale)

Neanche un mese fa i jihadisti africani avevano dato l'assalto ad alcune moschee, tra cui una a Yola, uccidendo ... (Abruzzo Tv News)

Lo si è appreso dagli organizzatori. Un kamikaze si è fatto esplodere in mezzo alla folla durante una processione sciita a 20 chilometri a Sud di Kano, nel Nord Est della Nigeria. (Corriere Quotidiano)