Riciclava confetti avariati, i Nas chiudono un'azienda a Sulmona

Panorama INTERNO

Prodotti con muffe trattati ad alte temperature per recuperare le mandorle, venivano rivenduti come freschi. La truffa di un'azienda abruzzese. 17 marzo 2016. – Credits: Getty Images. Panorama · News · Cronaca; Riciclava confetti avariati, i Nas ... (Panorama)

La notizia riportata su altre testate

nas ... Cinque attivita' sospese per gravi carenze igienico sanitarie, quasi 4 tonnellate di alimenti sequestrati perche' privi di tracciabilita', sanzioni amministrative per 30 mila euro e una denuncia per frode nell'esercizio del commercio. (AbruzzoLive)

17 marzo 2016. Nel mirino anche pasticcerie e laboratori del teramano. (emmelle.it)

La scoperta è stata effettuata dai carabinieri del Nas di Pescara che hanno sospeso l'attività di cinque imprese ... (News Italiane)

"I Carabinieri del NAS di Pescara, nell'ambito di specifici servizi disposti dal Comando Carabinieri per la Tutela della Salute nel settore dolciario, finalizzati a garantire la salubrità degli alimenti ed il rispetto della normativa di riferimento ... (Mainfatti.it)

La pratica, oltre alle condizioni igieniche non consone e alla mancanza di tracciabilità di alcune ... (Rete5.tv)

Questo ed altro è stato scoperto dai carabinieri del Nas di Pescara che hanno sospeso l'attività di 5 imprese alimentari del settore dolciario "per gravi carenze igienico sanitarie" e sequestrato circa 4mila chili di alimenti "poiché privi di ... (Solo News)