Calcio, Lega Serie A contro gli ultrà: «Basta intimidazioni»

Lettera43 SPORT

In una dura presa di posizione la Lega calcio di serie A, presieduta da Maurizio Beretta, ha detto basta alle «intimidazioni degli ultrà» dopo i recenti casi di contestazione al presidente della Lazio Claudio Lotito, al presidente del Bologna Claudio Albano ... (Lettera43)

Su altre fonti

Lega Serie A (foto dal web). La lega con a capo Maurizio Beretta ha reso noto un comunicato che non lascia spazio ad interpretazioni. (TuttoCalciatori.Net)

Nel comunicato, emesso venerdì, la Lega "si dichiara pronta ad intervenire in tutte le occasioni in cui dovessero essere reiterati episodi o comportamenti come quelli accaduti in queste settimane in alcuni stadi" per tutelare i diritti delle società. (Il Giornale dello sport)

“La Lega Nazionale Professionisti Serie A denuncia la gravissima violazione dei diritti delle società sportive ad essa associate, che viene attuata da alcune tifoserie le quali, accampando imprecisati diritti di proprietà “morale”, pongono in essere azioni tese a ... (Canale Inter)

La Lega Calcio di Serie A, con a capo Maurizio Beretta, ha espresso, tramite un comunicato comparso sul sito ufficiale, il suo disappunto per gli episodi di contestazione che hanno contraddistinto le recenti partite di Milan,Lazio e Juventus. (Fantagazzetta)

Duro comunicato della Lega Serie A, che minaccia provvedimenti se la situazione negli stadi non dovesse migliorare. (Calcio Fanpage)

Attraverso il proprio sito internet ufficiale, la Lega Calcio si schiera apertamente in maniera dura contro alcune manifestazioni di tifo da parte di alcuni supporter della squadre di Serie A. (Viola News)