La voce rock di Eddie Vedder strega Firenze: da solo sul palco per 50mila fan, omaggio a Cornell

25 giugno 2017 Un ukulele, un banjo, un paio di chitarre, la sua voce profonda e tonante come l'oceano, il suo cuore di musicista, altrettanto immenso. Tanto è bastato al cantante dei re del grunge Pearl Jam, Eddie Vedder, a conquistare Firenze. (Rai News)

Ne parlano anche altri giornali

Un ukulele, un banjo, un paio di chitarre, la sua voce profonda e tonante come l'oceano, il suo cuore di musicista, altrettanto immenso. Tanto è bastato al cantante dei re del grunge Pearl Jam, Eddie Vedder, a conquistare Firenze. (La Stampa)

Arriva in Italia il tour d'addio degli Aerosmith, la band che ha segnato generazioni intere con la sua musica eterna e senza tempo: sono loro che aprono il Firenze Rock Festival, pronto ad accogliere questo momento storico. (Sky Mag)

In un video il chitarrista "bivacca" sul sagrato del Duomo, la platea ironizza: "Per lui l'idrante no?" Redazione. 24 giugno 2017 08:00. (FirenzeToday)

FIRENZE — Gli Aerosmith sono saliti sul palco di 'Firenze Rocks' all'arena del Visarno dopo una ... L'ultima esibizione in Italia risaliva al 2014. (Qui News Firenze)

Il festival aprirà i battenti venerdì 23 giugno con il concerto del gruppo di Steven Tyler poi sarà la volta del frontman dei Pearl Jam ed infine dei ... (FirenzeToday)

FIRENZE – Un grande Eddie Vedder stasera alla Visarno Arena, per Firenze Rocks, ha fatto vibrare 45.000 spettatori in un grande concerto in solitaria, senza i suoi Pearl Jam (21 album e 60.000.000 di copie vendute in 27 anni d'attività, che nell'era ... (Firenze Post)