Scioperi, martedi 21/4 si fermano i controllori del traffico aereo

Corriere Quotidiano ECONOMIA

Martedì 21 aprile sciopero dei controllori di volo. Il personale operativo aderente alla sigla sindacale autonoma Licta - riferisce l'Enav - ha indetto uno sciopero nazionale di 4 ore, dalle ore 13.00 alle 17.00. L'Enav precisa che nello stesso giorno e nella ... (Corriere Quotidiano)

Su altre fonti

Quello che è successo venerdì a Roma, dove sono stati indetti tre scioperi del trasporto pubblico che hanno causato disagi e disservizi ai passeggeri, non deve restare impunito. Alla ricerca di un colpevole, o di colpevoli, che è la cosa più probabile. (Latina24ore.it)

Alla ricerca di un colpevole, o di colpevoli, che è la cosa più probabile. Quello che è successo ieri a Roma, dove sono stati indetti tre scioperi del trasporto pubblico che hanno causato disagi e disservizi ai passeggeri, non deve restare impunito. (La Stampa)

Sommario: Si sfalda il tavolo tra l'amministrazione Crocetta e i sindacati che adesso sono pronti allo sciopero generaleSulle norme pensionistiche e contrattuali dei dipendenti della Regione siciliana si rompe il tavolo tra l'amministrazione Crocetta e i sindacati che adesso sono pronti allo sciopero... (Nuovo Sud)

Il sindaco Ignazio Marino userà il pugno duro contro i macchinisti Atac per il caos generato nella giornata di venerdì scorso, 17 aprile 2015, in occasione dello sciopero dei trasporti indetto a Roma. Forse gli effetti non […]... (aciclico magazine)

Leonardo-S. Filippo. (Infomessina)

“A Milano un macchinista della metro lavora oltre 1150 ore l’anno, a Roma solo 720 ore l’anno”, ha detto il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)