Inter, Zhang: 'Anche l'anno prossimo punteremo al massimo. Ecco perché ho chiamato Moratti'

Inter, Zhang: 'Anche l'anno prossimo punteremo al massimo. Ecco perché ho chiamato Moratti'
Calciomercato.com SPORT

Non accenna a scemare la festa in casa Inter. I nerazzurri hanno conquistato il ventesimo scudetto, quello della seconda stella, ampliando ancor di più la bacheca del presidente Zhang, ormai vicino ai patron interisti più vincenti di sempre. Di questo, e altro, ha parlato in un'intervista a un opinionista cinese. Ecco le sue parole.GLI INIZI - “Inizialmente non avevo intenzione di diventare presidente, ma poi alcune parole di Moratti mi hanno spinto in questa posizione. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Dopo la conquista del ventesimo Scudetto, Beppe Marotta ha parlato della stagione nerazzurra e delle future scelte del club. I nerazzurri, dopo un campionato di grande livello, hanno finalmente raggiunto l'obiettivo tanto desiderato, conquistando il ventesimo Scudetto della (Spazio Inter)

Marotta: "Nessuno incedibile, tutti vogliono restare all'Inter. Inzaghi? Parleremo di rinnovo"

Giuseppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, ha parlato a margine dell'evento organizzato da Il Foglio a San Siro: "I 90 minuti giocati nel derby sono stati pieni di tensione ed emozione fino (TUTTO mercato WEB)