Pomezia: dopo Campo Ascolano, in protesta anche i cittadini di via delle Monachelle

IlCorrieredellaCitta.com SPORT

Dopo le proteste e le richieste degli abitanti di Campo Ascolano, arrivano ora quelle del quartiere Monachelle, che scrivono una lettera aperta all’Amministrazione Comunale di Pomezia, che pubblichiamo integralmente. “In pochi anni di amministrazione 5 stelle Pomezia ha cambiato faccia: strade asfalate a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Su altre testate

Sommario: Cinquanta le conferenze tenute nelle scuole dai militari dell'ArmaSi è conclusa l'ottava edizione del concorso “Un Casco vale una Vita”, ideato dal Comando Provinciale dell’Arma dei Carabinieri di Siracusa e sviluppato in sinergia con l’Ufficio Scolastico Territoriale, le società ISAB (Gruppo... (Nuovo Sud)

Si terrà Mercoledì 25 Maggio ai campi sportivi Bottagisio di Chievo, con inizio alle ore 20, il 5° Memorial Giancarlo Svizzero, (Verona Oggi)

Tanti ex grifoni in campo per la solidarietà allo stadio di Ellera: incasso devoluto all'associazione di Leonardo Cenci (Umbria24)

Durante la visita per la stampa del cantiere del Chocobar sotto le logge di Fortebraccio a Perugia, alcuni cittadini hanno manifestato il proprio dissenso contro l'imprenditore Guarducci, il vescovo ausiliare Giulietti e l'assessore Fioroni. (Umbria24)

©Fotoservizio Fabrizio Troccoli (Umbria24)

Si è svolta questa mattina la premiazione della manifestazione “Ricominciamo da un murales“, iniziativa ideata dall’Associazione “Il Fiore sulla Pietra” in collaborazione con il Comune di Pomezia. (IlCorrieredellaCitta.com)