Libia: Is rivendica autobomba a Tripoli. In arrivo miliziani Boko Haram

Radio Vaticana ESTERI

Situazione sempre caotica in Libia. Il miliziani dell'Is a Tripoli hanno rivendicato l'autobomba esplosa oggi nella capitale libica, vicino alla sede della Joint venture Mellitah Oil and Gas. "I soldati del Califfato hanno colpito uno dei foyer degli ... (Radio Vaticana)

Se ne è parlato anche su altri media

L'articolo prosegue dopo il video. L'agenzia di stampa nazionale Ansa ha ripreso oggi la notizia dell'esplosione di un'autobomba a Tripoli, nelle vicinanze degli edifici che ospitano la sede locale dell'Eni. (Notizie.it)

(askanews) - L'ala libica dello Stato Islamico (Isis) ha rivendicato l'esplosione di un'autobomba in prossimità degli edifici che ospitano la compagnia Eni a Tripoli. La rivendicazione è stata postata su Twitter da un account jihadista ... (askanews)

Secondo quando ... libia-150901111503. (Il Primato Nazionale)

Testimoni oculari a Tripoli hanno riferito ad un sito di informazione locale, Alwasat, di aver assistito all'esplosione di un'autobomba in prossimità degli edifici che ospitano la compagnia Eni. (Il Gazzettino)

Un'autobomba esplode nelle vicinanze del quartier generale di una joint venture tra l'ENI e la National Oil Corporation libica. Rivendicazioni dell ... (Nexus Edizioni)

L'ambasciata italiana: "Non ci sono implicazioni....." (La Repubblica)