Da Messina Denaro a Salah, online i 45 latitanti più pericolosi d'Europa

Adnkronos ESTERI

Le foto segnaletiche e le descrizioni dei 45 latitanti più ricercati in Europa sono stati pubblicati su un nuovo sito web, frutto di una cooperazione tra forze di polizia dei 28 Stati membri dell'Unione europea e dell'Europol. Il portale, afferma in un ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

"Il sito dà informazioni sui criminali di alto profilo ricercati internazionali, condannati o indagati per reati gravi o per terrorismo in Europa" ha affermato Europol. (Il Punto)

L'elenco cita poi il romeno Gregorian Bivolaru, 63enne sedicente guru e yogi, condannato per abusi su minori e pedo-pornografia, ma non poteva mancare Matteo Messina Denaro, detto "U siccu" ("il magro"), capo e rappresentante indiscusso della mafia ... (Il Punto)

Fra questi i terroristi islamici Mohamed Abrini e Salah Abdeslam, il boss della mafia Matteo Messina Denaro, il killer della 'ndrangheta Ernesto Fazzalari e ... (Rosa Rossa)

Le autorità di polizia europee hanno unito le forze per creare un nuovo sito web dedicato (www.eumostwanted.eu) in cui i cittadini possono aiutare la polizia a rintracciare i latitanti più ricercati d'Europa. (Reportweb)

"Il sito dà informazioni sui criminali di alto profilo ricercati internazionali, condannati o indagati per reati gravi o per terrorismo in Europa" ha affermato Europol. Nella galleria fotografica ci sono in tutto 45 ritratti. (Stadio24.com)

La polizia europea mette sul suo sito i 57 super ricercati. I ricercati sono fra noi, probabilmente. (La Stampa)