New York si prepara a Joaquin, attese piogge torrenziali

Blitz quotidiano ESTERI

USA, NEW YORK – New York si prepara a Joaquin. Anche se e' improbabile che l'uragano colpisca direttamente la Grande Mela, nei prossimi giorni sono attese piogge torrenziali che potrebbero causare allagamenti. Dopo la lezione dell'uragano Sandy nel ... (Blitz quotidiano)

Su altre testate

Tanti salvataggi (oltre 1700 nel solo weekend, dice la Guardia costiera) ma anche un drammatico ritrovamento, che ricorda il caso di Aylan Curdi (Corriere della Sera)

3 ottobre 2015 L'uragano sta perdendo d'intensità e forse eviterà New York e la costa est, ma al largo delle Bahamas sono in corso ricerche di un cargo disperso. A bordo 33 persone. (Quotidiano.net)

Continua lo stato di emergenza in South Carolina sferzata dalle piogge torrenziali come conseguenza del passaggio dell'uragano Joaquin. (Meteo Web)

Tra le donne la trentaseienne altoatesina Silvia Weissteiner (Forestale) ha esordito sulla distanza con una splendida vittoria, 2h32’35” davanti all’italiana di origine marocchine Fatna Maraoui. (La Prima Pagina)

La necessità di viaggiare in incognito per ragioni di sicurezza e la passione per la saga di Star Trek hanno rischiato di far perdere l'aereo ad Alex Salmond...... (La Repubblica)

Valutazione. ats. (Bluewin)