Schianto in autostrada. Quattro feriti e una coda di quattro chilometri

il Resto del Carlino INTERNO

Ha provocato una coda di quattro chilometri in A14 l’incidente di ieri mattina tra il casello di Ancona Nord e Loreto. Sono rimaste coinvolte due auto e un furgone. Il bilancio è stato di quattro feriti, tutti non gravi, portate al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette dalla task force di ambulanze sul posto assieme all’eliambulanza, ai vigili del fuoco di Ancona e ai carabinieri con la Polizia stradale (il Resto del Carlino)

Su altre testate

"Sarà riaperta dalle prime ore di oggi, in anticipo di sei giorni rispetto ai tempi, la galleria Vinci dell’A14 tra Pedaso e Grottammare, danneggiata da un incendio in seguito all’incidente avvenuto il 4 aprile". (il Resto del Carlino)

La riapertura al traffico è stata possibile grazie al lavoro di una squadra di 40 uomini e 25 mezzi messa in campo dalla Direzione di Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia, che ha lavorato ininterrottamente in queste settimane e che ringrazio per aver reso possibile in tempo stretti il ripristino dell’opera. (Riviera Oggi)

Tra Ancona nord e Ancona sud sono state registrate code dai 2 ai 4 km a causa di un incidente e la società che gestisce l'A14 consiglia l'uscita a Loreto in direzione Pescara. Una persona è stata trasportata in ospedale con un codice di media gravità: il soccorso è avvenuto con l'eliambulanza per accelerare le operazioni e intervenire subito sul posto. (corriereadriatico.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

ANCONA – Sarebbe di quattro feriti – portati all’ospedale di Torrette – il bilancio dello schianto avvenuto nella prima mattinata di oggi lungo l’A14, tra i caselli di Ancona Sud e Loreto. (Redazione ETV Marche)

– E’ stata riaperta questa mattina, in anticipo di 6 giorni rispetto ai tempi previsti, la galleria Vinci, di Cupra Marittima in direzione di Pescara della A14 che lo scorso 4 aprile era stata danneggiata da un incendio generatosi a seguito di un tamponamento che aveva coinvolto un pullman e due camion costata la vita al conducente del bus. (il Resto del Carlino)