Inter, la festa dei calciatori dopo lo scudetto: balli scatenati e una mega torta

Inter, la festa dei calciatori dopo lo scudetto: balli scatenati e una mega torta
Sky Sport SPORT

In attesa di farlo all'aperto e con tutti i suoi tifosi, l’Inter ha giustamente già iniziato a festeggiare lo scudetto e la seconda stella: in un locale di Milano, nella notte dopo il derby vinto sul Milan, Lautaro e compagni si sono già infatti scatenati. Dalle storie su Instagram di Agustina, la moglie del capitano interista, ecco video di balli di gruppo, canti, cori e una torta gigante come antipasto delle lunghe celebrazioni previste nei prossimi giorni VAI ALLO SPECIALE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La festa Scudetto dell’Inter sta per iniziare. La squadra nerazzurra di mister Simone Inzaghi si prepara a mettere le mani sul 20esimo titolo di Serie A, cuocendosi sul petto la tanto agognata seconda stella (Spazio Inter)

Le due date per la festa Scudetto: ecco perché non sarà neanche domani (L'Interista)

Milan-Inter 0-2, dalla Curva Nord parte lo sfottò al tecnico rossonero: "Pioli is on fire"

Come confermato da La Gazzetta dello Sport questa mattina, la sfilata dietro il bus scoperto che trasporterà i calciatori nerazzurri con partenza da San Siro e arrivo in Duomo, avverrà durante il prossimo weekend quando è annunciato il sole. (Passione Inter)

Milan sotto di due reti e consegnato all'avversario. Subito dopo il gol di Marcus Thuram che vale il provvisorio 0-2 per l'Inter, la Curva Nord che ospita il tifo nerazzurro più caldo ha iniziato a cantare "Pioli is on fire" a mo' di sfottò. (Milan News)