Galan, la giunta della Camera per la decadenza: ora il voto in aula

il mattino di Padova INTERNO

ROMA. La giunta delle elezioni della Camera ha votato per la decadenza da deputato di Giancarlo Galan per «cause sopraggiunte di ineleggibilità». Ora l'ultima decisione spetta all'aula di Montecitorio. A nulla è servita dunque la difese dell'ex ... (il mattino di Padova)

Su altre fonti

Primo sì a decadenza Galan da deputato, parola finale all'aula. L'ex ministro: "non la merito". (La Prealpina)

Sette consorzi uniti per creare un network d’eccellenza per il trattamento dei rifiuti elettrici ed elettronici. (AmbienteAmbienti)

Abbiamo esaminato il provvedimento ... (AdnKronos) - "Siamo soddisfatti della decadenza votata dalla Giunta delle Elezioni per Giancarlo Galan. (Sardegna Oggi)

(ANSA) - ROMA, 7 APR - La giunta delle elezioni della Camera ha votato per la decadenza da deputato di Giancarlo Galan per "cause sopraggiunte di ineleggibilità". In precedenza l'ex ministro ed ex ... (Brescia Oggi)

facebook twitter google+ whatsapp e-mail. L'ex ministro: "non la merito". (askanews)

Primo sì della Camera alla decadenza da deputato per Giancarlo Galan per quindici anni presidente della Regione Veneto, poi ministro per le Politiche agricole e in seguito ai Beni culturali nell'ultimo Governo Berlusconi. (Intelligonews)