Esselunga: «Scaffali vuoti vengono subito riempiti: abbiamo scorte, pronti a ogni evenienza»

Anche a Piacenza, da alcune ore, girano sui social immagini scattate nei supermercati della città con gli scaffali vuoti, presi d'assalto, al momento ingiustificatamente, per la psicosi da quarantena e Coronavirus.

Il gruppo ha spiegato attraverso l'Ansa che «anche sul fronte dell'ecommerce c'è stato un picco di richieste.

Esselunga, presente a Piacenza con due punti vendita, informa, tramite l'agenzia Ansa, di aver aumentato tutte le produzioni e di essere «pronta ad affrontare qualsiasi esigenza». (IlPiacenza)

Se ne è parlato anche su altri media

«Esselunga ha affrontato un aumento significativo e inaspettato della domanda, a causa della diffusione del coronavirus – ha detto Sami Kahale, Ceo di Esselunga . Per una maggiore sicurezza gli autisti non entreranno nelle case e le spese saranno consegnate davanti alla porta. (Corriere della Sera)

Secondo testimoni dell'accaduto, la zuffa sarebbe avvenuta per via di un barattolo di fagioli conteso, tuttavia i Carabinieri di Arezzo, dovuti intervenire per placare gli animi, puntualizzano che il violento litigio sarebbe scaturito da una fila non rispettata per accedere a una delle casse. (ArezzoNotizie)

(foto: alcuni immagini dai market Esselunga, scaffali “saccheggiati” fra Saronno e Solaro). 24022020 Ma non c’è nessuna penuria di rifornimenti, ed infatti i banchi vengono poi progressivamente riempiti dal personale dei supermarket. (ilSaronno)

"E in altri punti vendita della nostra catena in Toscana e soprattutto Emilia Romagna, con cui siamo in contatto, va pure peggio. Una cassiera sconsolata racconta l'assalto di due giorni, ieri e oggi, all'Esselunga di Santa Maria delle Grazie, uno dei supermercati più noti e frequentati di Arezzo. (ArezzoNotizie)

Ad alcuni mesi dall'episodio, però, la 19enne ha compiuto un percorso e ha deciso di parlare. "Mi ha violentata in un casottino dietro all'Esselunga", scatta la caccia all'uomo. Gli accertamenti medici eseguiti in seguito, avrebbero confermato quanto raccontato dalla ragazza. (ArezzoNotizie)

Amazon chiede altri prodotti ai propri fornitori. Gli slot orari per la consegna della spesa effettuata online su Amazon sono esauriti: significa che di fatto i corrieri non riescono più a portare la spesa a casa di coloro che la ordinano. (Fanpage.it)