Bari - Brescia

Tuttosport SPORT

61', Gol! Bari 3, Brescia 2. Kingsley Boateng (Bari) un colpo di testa dalla destra dell'area piccola sotto la traversa in alto a destra. Assist di Nicola Bellomo. 58', Sostituzione, Bari. Kingsley Boateng sostituisce Giuseppe De Luca. 56', Gol! Bari 2, Brescia 2. (Tuttosport)

Su altri media

Ho scattato la foto che propongo per riprendere questo “Murales” ,eseguito sul muro di un Bar (Caffè Tevere) al Lungotevere di Testaccio, naturalmente qui a Roma.     Buona domenica, cari amici. (Il quotidiano Italiano)

Carpi e Frosinone hanno festeggiato oggi una promozione storica in Serie A, mentre tutto è aperto per i play-off: Avellino e Pescara si contendono infatti l'ottavo ... (Calcio News 24)

Ora «B»asta, dunque. Da ieri alle 16.50, al termine di Catania-Cittadella 2-3 e di Entella-Latina 2-0, il Brescia è aritmeticamente retrocesso in Lega Pro, che un tempo si chiamava serie C, e l'ultima volta risale a 30 anni fa. (Brescia Oggi)

Il Brescia calcio, ancor prima di disputare il penultimo match di campionato contro il Bari, iniziato alle 18 di sabato 16 maggio, è retrocesso in Lega Pro. Le Rondinelle, restate ancorate al ... (Qui Brescia)

Per gli ospiti a segno Corvia e Benali. Vittoria degli uomini di Nicola che regolano il Brescia, retrocesso appena prima di scendere in campo, con i gol di Schiattarella, Bellomo e Boateng. (BariToday)

I padroni di casa hanno raggiunto la salvezza, ma hanno fallito l'aggancio alla zona playoff. Gli ospiti invece hanno l'obbligo di vincere per sperare di agguantare i ... (Voci di Sport)