Papa: "Dialogo con l'Isis? Non chiudo le porte a nessuno"

Rai News ESTERI

Il pontefice da Strasburgo non esclude la possibilità di dialogo con gli estremisti islamici: "Con i terroristi cadono molti innocenti" ha detto. Tra due giorni il pontefice si recherà in Turchia. Il Papa a Strasburgo: "Disoccupazione dei giovani vera ipoteca sul ... (Rai News)

Su altre testate

Questa mattina, al suo arrivo al Parlamento Europeo a Strasburgo, Papa Francesco ha avuto la sorpresa di poter salutare la proprietaria della casa in cui alloggiava quando era studente in Germania, secondo il sito "Il sismografo", che ricorda anche quel ... (La Stampa)

Il pierino di Ankara semina il panico in città (Corriere della Sera)

Tentazioni di guerra in un continente che ha perso vigore. Si rivolge al Consiglio d'Europa a nome della Chiesa “esperta in umanità”, secondo la definizione di ... (La Stampa)

Bergoglio è il secondo papa a ... Con queste parole papa Francesco ha esordito stamattina di fronte al Parlamento europeo, riunito in seduta plenaria a Strasburgo. (la VOCE del TRENTINO)

E' quindi un fatto storico che adesso, nel nuovo secolo e in una nuova era della Storia, arrivi nel cuore d'Europa ... (Quotidiano.net)

25 novembre 2014 13.47 "Il fondamentalismo religioso è soprattutto nemico di Dio". (Rai News)