Blocchiamotuttoday: studenti contro governo Renzi

MeridioNews - Edizione Palermo INTERNO

Cronaca – Invadono pacificamente, armati di megafoni e striscioni, le strade del centro e l'intero viale delle Scienze. A unirli è una «rabbia comune» verso la riforma della Buona scuola. Per domani è previsto un altro corteo per contestare la presenza ... (MeridioNews - Edizione Palermo)

La notizia riportata su altre testate

Lo raccontano in un video gli studenti di una scuola superiore…Continua a leggere → Per combattere l’illegalità, quella di tutti i giorni, come le mafie occorre l’impegno di tutti. (La Prima Pagina)

L'intera giunta comunale di Aci Catena (Catania) si è dimessa "accelerando così l'insediamento di un commissario straordinario che possa prendere contezza prima possibile delle esigenze amministrative della città, condannando comunque fermamente ogni atto illegale a garanzia della buona... (Nuovo Sud)

I balloniani chiedono al sindaco un atto concreto in difesa dei lavoratori di Torre Sud che rischiano il proprio posto in Tirreno Power, come, ad esempio, […] (La Voce del Popolo )

Renzi a Palermo, il rettore Micari: "Iscritti cresciuti del 15 per cento" (La Repubblica)

Con il reperimento dei finanziamenti il Comune potrebbe coprire anche quelle zone periferiche che attualmente […] (La Voce del Popolo )

Proteste per Renzi a Palermo: gli studenti respinti a manganellate (La Repubblica)