Bari, sbarcati al porto 127 immigrati in viaggio da giorni: 7 ricoveri

Il Quotidiano Italiano INTERNO

BARI – Non si arresta il flusso migratorio verso le coste pugliesi da parte di centinaia di extracomunitari provenienti prevalentemente dagli stati dell'Africa settentrionale e dal Medio Oriente. Nella notte appena trascorsa sono sbarcati al porto di ... (Il Quotidiano Italiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Fermati gli scafisti BARI - in 127 a bordo di un peschereccio, tutti maschi, con molti minorenni, stipati all'inverosimile secondo ... (Go Bari)

(Adnkronos) - A bordo del peschereccio i Finanzieri hanno trovato, stipati all'inverosimile, 127 persone tutte di sesso maschile tra cui numerosi minori, di presunta nazionalita' egiziana e palestinese, tra i quali si nascondevano anche i responsabili ... (LiberoQuotidiano.it)

Disidratati e visibilmente provati dal lungo viaggio che, dalle coste del Mediterraneo orientale li ha condotti sino a Bari. (Libero News)

BARI – Un peschereccio egiziano, su cui viaggiavano stipati 127 clandestini, è stato intercettato e fermato la notte scorsa dalla Guardia di Finanza al largo di Bari. (BariSera)

La folta schiera è formata in larga parte da [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)

Sette di loro, stremati dal lungo viaggio, sono stati ricoverati in ospedale Nuovo sbarco di immigrati nel porto di Bari. (BariToday)