Maltempo, cessata in anticipo l'allerta neve: ora il nemico è il ghiaccio

PisaToday INTERNO

Con il calare del sole è alto il rischio che si formi il ghiaccio sulle strade in concomitanza con l'abbassamento delle temperature. Prestare attenzione quando si è alla guida di veicoli. Redazione 1 febbraio 2015. Cessata con qualche ora di anticipo l'allerta ... (PisaToday)

La notizia riportata su altre testate

E' il run GFS 0Z del 3 febbraio 2015 e nella fattispecie il periodo indagato è quello che parte da lunedì... Incertissimo è dir poco vista la distanza temporale dalla data dell'evento, ma comunque suggestivo viste le carte che lo compongono. (Meteo Portale Italia)

FIRENZE - Cessata con qualche ora di anticipo l'allerta meteo per neve, la Sala operativa della protezione civile mette in guardia dal rischio ghiaccio, che dalla sera di oggi fino alla mattina di domani potrebbe formarsi a causa del repentino calo termico ... (Adnkronos)

FIRENZE, 1 FEB - Cessata in anticipo l'allerta meteo per neve in Toscana - sarebbe dovuta scadere alle 18 di oggi - la protezione civile mette ora in guardia dal rischio ghiaccio: da stasera a domani mattina potrebbe formarsi causa il repentino calo termico ... (Brescia Oggi)

A Firenze splende il sole, ma la Sala operativa della protezione civile mette in guardia dal rischio ghiaccio, che dalla sera di oggi fino alla mattina di domani potrebbe formarsi a causa del ... (055firenze)

ARCIPELAGO — Nella sera di domenica saranno ancora possibili rovesci o temporali sparsi sulle zone costiere centro meridionali e sull'arcipelago con rischio ghiaccio, che dalla sera di oggi fino alla mattina di domani potrebbe formarsi a causa del ... (Qui News Elba)

La grandine e il nevischio che da venerdì si sono visti anche in Val di Cecina, sembrano aver lasciato spazio al freddo. FIRENZE — Cessata con qualche ora di anticipo l'allerta meteo per neve, la Sala operativa della ... (Qui News Volterra)