Matteo Salvini contestato durante le visite a Foggia e Lecce

Ilikepuglia INTERNO

Forti contestazioni per l'arrivo di Matteo Salvini in Puglia. A Foggia, carica della polizia contro i manifestanti che hanno lanciato uova e fumogeni contro l'ingresso dell'hotel Cicolella. A Lecce, il leader di 'Noi con Salvini' è stato bersaglio di insulti e lanci di ... (Ilikepuglia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo le manifestazioni avvenute a Lecce, le proteste nei suoi confronti si sono ripetute ... Nel corso del suo tour elettorale per le Regionali in Puglia è stato fortemente contestato. (Leonardo.it)

(AGI) - Lecce, 11 mag.- La Digos di Lecce sta indagando sulla manifestazione non autorizzata, effettuata domenica da circa 150 persone in concomitanza con il comizio elettorale del leader della Lega, Matteo Salvini, all'hotel Tiziano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

A fine intervento, nella platea piuttosto affollata, Salvini si è ... È successo a Foggia, al teatro Ciccolella, dove il segretario della Lega Matteo Salvini stava chiudendo il tour in Puglia. (Corriere della Sera)

(askanews) - "Migliaia di persone incontrate. E poi i soliti violenti dei centri sociali che attaccano noi e le forze dell'ordine. (Tendenze online)

ROMA, 11 MAG - Non ci sono state conseguenze per Matteo Salvini contestato da una cinquantina di persone mentre era all'interno del 'Cicolella' di Foggia dove oggi ha tenuto un incontro elettorale: il leader della Lega Nord ha lasciato indisturbato la citta' ... (Brescia Oggi)

Diverse associazioni di sinistra e gruppi antifascisti avevano organizzato un sit-in in ... Questi i motivi per i quali la Digos di Lecce ha deciso di aprire un'indagine sulla manifestazione che si è tenuta ieri all'ingresso dell'Hotel Tiziano. (LecceSette)