e assalta un portavalori Fallito colpo da 1,3 mln

La Gazzetta del Mezzogiorno INTERNO

CERIGNOLA (FOGGIA) – Solito copione sull'autostrada ma stavolta è fallito l'obiettivo di dieci rapinatori di impossessarsi del denaro contante, circa un milione 300 mila euro, che un mezzo blindato trasportava da Trani a Foggia. La reazione ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Il commando, dopo aver bloccato in entrambe le direzioni l'autostrada A14 nei pressi di ... (Oltre Free Press)

blindato assaltato Foggia – Avevano organizzato il colpo nei minimi dettagli, ed erano esperti ed estremamente determinati i circa 10 componenti del commando che questa mattina ha teso un agguato a un portavalori della società Invri nei pressi di Cerignola ... (Liguria Oggi)

E' stato riaperto il tratto dell'autostrada A14 tra Canosa di Puglia e Cerignola Est, teatro stamani della tentata rapina ad un furgone portavalori. (Corriere Quotidiano)

La chiusura è scattata alle 8, a causa di mezzi in ... (Corriere Quotidiano)

Alcuni banditi, dopo aver incendiato tre grossi automezzi su entrambe le carreggiate di marcia, nei pressi del casello ... - E' fallita la rapina tentata stamane ad un portavalori, sull'autostrada A/14, nel tratto Cerignola-Canosa di Puglia. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Momenti di paura stamattina intorno alle ore 8 lungo l'autostrada A14 nel tratto che collega Canosa di Puglia a Cerignola. (Quotidianodiragusa.it)