Poletti annuncia che il nuovo Isee parte da gennaio

Fidelity News ECONOMIA

Il Ministro in Parlamento affronta l'allarme povertà dicendo: "C'è la volontà di partire con un piano nazionale di lotta alla povertà". Il nuovo calcolo del reddito è stato introdotto con cautela per non far impazzire i cittadini - di Giacoma Chimenti ... (Fidelity News)

Su altre fonti

Ad affermarlo il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti, a margine di un'audizione alla Camera. Tra temi problema delle risorse per le Pmi (ASCA) - Roma, 2 ott 2014 - Sull'ipotesi di mettere il Tfr in busta paga la "riflessione" e' ancora "in corso". (Agenzia di Stampa Asca)

Il Ministro del Lavoro, Gialiano Poletti, ha annunciato in Parlamento che il nuovo modello Isee entrerà in vigore dal primo gennaio del 2015. (Leonardo.it)

Giuliano Poletti: “Il nuovo Isee partirà dal 1 gennaio 2015″. “Abbiamo valutato, su richiesta enti locali, che fosse non opportuno anticipare ... (Termometro Politico)

Si ricorda che senza il nuovo Isee, che dà più peso alle componenti ... (eDotto - Informazione Professionale)

Il ministro del Lavoro ha annunciato l'introduzione del nuovo Indicatore della situazione economica equivalente a partire dal prossimo gennaio - La maggior parte dei dati fiscali sarà compilata dalla pubblica amministrazione e non più autocertificata - Poletti: ... (FIRSTonline)

Il ministro Poletti ha confermato che il nuovo sistema di riconoscimento e comparazione dei redditi non entrerà a regime prima dell'inizio 2015, benché le strutture del governo abbiano svolto il loro dover di mettere ... (Leggi Oggi)