Seduta in rosso a Piazza Affari

La Stampa ECONOMIA

Termina in rosso la seduta a Piazza Affari, con il Ftse Mib in calo dello 0,39% a 21.384 punti e l'All Share dello 0,30% a 22.701 punti. Milano è partita in rialzo, anche grazie all'ottimo esito dell'asta dei Bot, ma poi è passata in negativo (con le altre Borse ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Monte dei Paschi di Siena ha chiuso un'altra seduta da dimenticare (-13,35%). Male Cerved. (EconomiaWeb)

C’e’ una nuova Europa da costruire partendo da crescita, lavoro, immigrazione, energia. Siamo in Ue per cambiare verso all’ Europa, e non certo per farci dettare l’agenda... (Roma Daily News)

Piazza Affari conferma il movimento di ripiegamento visto nelle ultime sedute e chiude la sessione in lieve ribasso. Prosegue il momento positivo per Wall Street. (Wall Street Italia)

A zavorrare Piazza Affari e le altre Borse europee sono state le parole del presidente della Federal Reserve di Saint ... Il Ftse Mib ha perso lo 0,39% a 21.384,54 punti e il Ftse Italia All Share lo 0,3%. (La Stampa)

L'indice della fiducia dei consumatori tedeschi ... Ftse MIB tenta il recupero. (Wall Street Italia)

A Londra l'indice Ftse arretra dello 0,79% a 6733,62 punti, a Francoforte il Dax perde lo 0,71% a 9867,75 punti e a ... (AGI) - Roma, 25 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)