De Magistris-Renzi, patto per Napoli 308 milioni per edilizia e trasporti

Il Mattino INTERNO

Governo e Comune compiono un altro passo l'uno verso l'altro. Oggi sono più vicini, come non accadeva da mesi. Continua l'operazione disgelo, che dovrebbe portare nelle prossime ore alla firma del Patto per Napoli, in Prefettura, alla presenza del ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

Chiunque abbia a cuore le sorti della terza città d'Italia non può che rallegrarsi per la decisione del governo di firmare a Napoli, giovedì prossimo, l'atteso patto per Napoli. (Napoli.com)

(askanews) - Il Patto per Napoli, se si firmasse, non significherebbe un riavvicinamento del sindaco di Napoli a Renzi. Roma, 9 ott. (askanews)

Previsto per giovedì 13 ottobre l'incontro che dovrebbe siglare l'intesa tra il premier Matteo Renzi e il sindaco Luigi De Magistris. Dopo un anno di tira e molla, i fondi, 308 milioni di euro, saranno destinati ad edilizia e trasporti. (Napoli Fanpage)

L’annuncio tramite la sua e-news settimanale, in città per le iniziative del governo contro la deindustrializzazione del Sud Napoli, 11 ottobre – Il premier Matteo Renzi sarà giovedì 13 a Napoli per illustrare le iniziative del governo su Industria 4.0. (NapoliTime)

NAPOLI - Governo e Comune di Napoli più vicini che mai con la firma del “Patto per Napoli”, in Prefettura, alla presenza del premier Matteo Renzi, che tornerà in città il prossimo 13 novembre per la conferenza nazionale sul Sud. (Diario Partenopeo)

Svolta tra Napoli ed il Governo con un patto che garantirà al capoluogo partenopeo un fondo complessivo di circa 308 milioni da distribuire tra interventi in edilizia e quelli per i trasporti. (Libero Pensiero)