Il Nilo svelato, video racconto della storia di una statua simbolo di Napoli

NapoliTime SPORT

L’appuntamento previsto per le ore 11,30 a Largo Corpo di Napoli, n°3 è ad ingresso libero E’ l’essenza di una Napoli multietnica, aperta e ospitale, segno dell’incontro tra due culture quella alessandrina e partenopea e del perfetto innesto dell’una nell’altra. E’ la statua del Dio Nilo che sorge... (NapoliTime)

La notizia riportata su altre testate

Di Simone Verdi e Daniele Rugani le reti dei toscani, ... Un brutto ma volitivo Napoli conquista un punto (è il terzo pareggio di fila dopo Cagliari e Sampdoria) al San Paolo contro un Empoli che si era portato meritatamente anche sul 2-0. (Tiscali)

"Il carattere che la squadra ha mostrato nella ripresa è positivo, ma non sono contento perché voglio vedere questo atteggiamento sin dal primo minuto". Gli azzurri hanno ... (Adnkronos)

Non è un momento facile per il Napoli, prossimo avversario dei rossoneri a San Siro. Il 2 a 2 in casa contro l'Empoli non è andato giù al presidente De Laurentiis che a fine gara ha tenuto i suoi a raccolta negli spogliatoi. (SpazioMilan L'emozione rossonera)

L’occasione è offerta dalla assemblea di istituto organizzata dai ragazzi del Liceo... (Bologna 2000)

Higuain escluso? Zapata ha le qualità ... (Calciomercato.it)

Tante insufficienze, soprattutto difensive, nel Napoli sfiancato dai contropiedi avversari e salvato dagli entranti Higuain e De Guzman (olandese migliore in campo). (Yahoo Eurosport IT)