Sei Nazioni 2017: l'Irlanda chiude la striscia vincente dell'Inghilterra battendola 13-9

OnRugby SPORT

DUBLINO Il primo boato dello stadio è per l'annuncio che O'Mahony giocherà titolare al posto di Heaslip. Dopo 100 secondo Payne non controlla un calcio al volo nei prorpi 22 e fa in avanti. La mischia a introduzione inglese non sortisce effetto. La ... (OnRugby)

La notizia riportata su altri media

Gli azzurri vanno subito sotto dopo appena 3 minuti con la ... La Nazionale di O'Shea viene travolta a Murrayfield dalla Scozia, che si impone con un roboante 29-0. (Sportal)

L'Irlanda ha infatti battuto gli inglesi per 13-9 in una partita dell ... (Corriere dello Sport.it)

Vincere e sperare di chiudere in seconda posizione il Sei Nazioni facendo poi il tifo per l'Inghilterra (davanti a loro) e per l'Italia (dietro). (Il Messaggero)

Boxe femminile, emorragia cerebrale dopo un match: pugilatrice in rianimazione

Francesca Moro di 26 anni, si è accasciata al termine del suo incontro al torneo nazionale di Chieti: nell'ospedale di Pescara le hanno drenato un ematoma.. (La Repubblica)

Tanto occorre alla Francia per portare a casa un match dall'epilogo assurdo contro il Galles: 20-18 il risultato che consente ai Galletti di occupare (almeno fino al triplice fischio di Irlanda ... Un'enormità anche per una partita di calcio. (Il Messaggero)

Per la terza volta in 16 anni l'Irlanda nega all'Inghilterra campione del Sei Nazioni, all'ultima partita, la gioia del Grande Slam. Anzi, vista dagli occhi degli inglesi: peggio. (Il Messaggero)