Petrolio, produzione OPEC in crescita a gennaio e l'eccesso di offerta aumenta

Investire Oggi ECONOMIA

Produzione di petrolio ancora in crescita a gennaio per i paesi OPEC, mentre l'eccesso di offerta è stimato dalla IEA più delle precedenti previsioni di gennaio per quest'anno. I bond energetici USA sono travolti dalle vendite. Petrolio Leggi gli altri ... (Investire Oggi)

Su altre testate

I timidi segnali di stabilizzazione e gli accenni di recupero delle quotazioni del petrolio non trovano supporto nelle nuove stime rilasciate dall'International energy agency (Iea). (Finanza.com)

Il basso prezzo del petrolio, e quindi dell'energia in generale, che riguarda anche le quantità realmente scambiate, non solo i futures, non sembra avere gli effetti espansivi che dovrebbero derivare dalla conseguente riduzione dei costi di produzione ... (sbilanciamoci.info)

Prevalgono nuovamente le vendite sul petrolio nel pomeriggio. (La Stampa)

Inviaci i tuoi commenti. Attenzione: L'intervento ... (Brescia Oggi)

Le borse europee aprono la seduta in marginale rialzo, con molti mercati asiatici, Cina in testa, chiusi per la festività del nuovo anno lunare e con il prezzo del petrolio ancora in ripresa. (Milano Finanza)

(Teleborsa) - L'eccesso di fornitura di petrolio potrebbe essere addirittura superiore di quanto stimato ad oggi, con conseguenze deleterie sulle quotazioni dell'oro nero. (Il Messaggero)