Tevez è un un asso, ma il quarto scudetto porta la firma di Allegri

Quotidiano.net SPORT

Visto che il traguardo è vicino, diciamola tutta: «Non credevo di vincere lo scudetto con Allegri». La confessione spontanea è firmata da Buffon e non da uno qualsiasi. E' quasi pentito per quei cattivi pensieri, ma si consoli: eravamo in tanti a pensarla così. (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

Nell'unica partita pomeridiana di questa 28esima giornata di campionato la Juventus si sbarazza del Genoa grazie all'ennesima rete stagionale di Tevez e vola a +17 sulla seconda in classifica, avvicinandosi ancor di più alla conquista dello scudetto numero ... (Giulemanidallajuve)

La causa della partenza dello svedese è il clamoroso sfogo dell’attaccante svedese contro la Francia e il calcio francese in generale, nel post partita... (Calcio World)

Con il fiatone per l'impresa di Dortmund (nove reduci in campo), la Juve si fa bastare un «golazo» di Carlos Tevez, e il resto mancia (rigore sbagliato dall'argentino). (La Stampa)

Io qui sto bene, non dipende solo da ... Nel corso dell'intervista rilasciata Il Secolo XIX, il centrocampista del Genoa Andrea Bertolacci ha parlato del proprio futuro: “Sono arrivato a Genova a 21 anni, sono qui da 3. (Viola News)

(Stop and Goal)

Ennesima vittoria in campionato per la Juventus, Allegri gongola e manda una frecciata a Conte: "Non sono un'integralista, il calcio è arte". (GOAL )