Raid israeliano contro basi Hezbollah

Rai News ESTERI

24 febbraio 2014 23.32 I caccia dell'aviazione israeliana hanno sferrato un attacco contro postazioni Hezbollah in Libano, nella valle della Beqaa, al confine con la Siria. Diversi militanti dell'ala militare del partito politico sciita libanese sono rimasti uccisi ... (Rai News)

Ne parlano anche altre fonti

RNews, Stabile: ''I siriani in fila per il pane sognando di fuggire in Libano" (La Repubblica)

La zona colpita, nella valle della Bekaa, è usata da Hezbollah per immagazzinare armi e per addestrare le sue truppe che lottano a favore di Assad. (AsiaNews)

Due raid dell’aviazione israeliana sono stati attuati in serata nella valle della Bekaa (est), al confine con la Siria: a darne notizia è stato l’Osservatorio siriano per i diritti umani (Osdh) e una fonte di sicurezza libanese citata dall’agenzia di stampa nazionale. (La Perfetta Letizia)

Secondo quanto rifrisce l'agenzia missionaria AsiaNews, lo affermano diverse fonti libanesi e siriane anche se Hezbollah e Israele ... (Agenzia di Stampa Asca)

Israele teme un'escalation nella modernizzazione degli armamenti in mano al movimento militante sciita. La zona colpita, nella valle della Bekaa, è usata da Hezbollah per immagazzinare armi e per addestrare le sue truppe che lottano a favore di Assad. (La Perfetta Letizia)

Se il conflitto in Siria non si fermerà, vi saranno tanti piccoli bambini come Marwan dirigersi verso il Libano Fino a poche settimane fa imperversava su tutti i social network e i giornali on line la foto del piccolo Marwan, un bambino siriano fotografato con una busta in mano mentre attraversava il deserto... (Corretta Informazione)