Incendio in un appartamento a Backnang morti sei bambini e un adulto

La Prima Pagina ESTERI

La tragedia in Germania in una cittadina vicino a Stoccarda, nel sudovest. Altre tre persone sono ricoverate in ospedale. Secondo alcuni a provocare il rogo potrebbe essere stata una stufa a legna. La Polizia esclude l’incendio doloso o causato da risentimenti a sfondo razzista. Le fiamme sono sotto... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

I corpi senza vita sono stati trovati dai vigili del fuoco in due stanze dell'appartamento. I soccorritori sono riusciti invece a salvare tre persone, e fra loro c'è la nonna dei bambini. (Tg1 - www.tg1.rai.it)

Le vittime sono una donna e sette ... (il Giornale)

(AGI) - Berlino, 10 mar. Le vittime sono ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Berlino - La Germania si sveglia con la notizia di una tragedia terribile. Sette persone tra cui sei bambini sono rimaste ... (Wakeupnews)

Lo riferisce la polizia. Otto persone, tra cui sette bambini, hanno perso la vita in un incendio divampato in un appartamento, al primo piano di un edificio nella città di Backnang, vicino a Stoccarda, nel sudovest della Germania. (Ticino News)

Le vittime, di origine turca, sono una donna e minorenni di età compresa fra i sedici mesi e i 16 anni. condividi questa notizia su ... (Adnkronos/IGN)