Basso, niente Giro: «Morale a pezzi»

Tuttosport SPORT

ROMA - A 48 ore dal via da Napoli il Giro d'Italia perde uno dei suoi grandi protagonisti. Ivan Basso, 35 anni, due volte vincitore della corsa rosa (nel 2006 e nel 2010), è costretto al forfait. Il varesino della Cannondale soffre di una grossa ciste perineale che ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Il varesino, vincitore nel 2006 e 2010, non sarà al via sabato a Napoli dopo aver ricevuto lo stop dal medico. Ivan Basso, due volte vincitore del Giro d'Italia.Bettini. (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Basso, dalla propria pagina su Twitter, si sfoga cosi' dopo la forzata ... Ma piu' forte e' la voglia di ritrovare il sorriso e guardare avanti. (Yahoo! Eurosport Italia)

Il Giro d'Italia perde un possibile protagonista. Vincitore di due edizione del Giro d'Italia (2006 e 2010), ... (Notizie - MSN Italia)

Il varesino vincitore di due corse rosa dà forfait per cisti perineale, 'morale a pezzi, convinto avrei fatto bene, tornerò più forte il prossimo anno'. (RaiNews24)

A Napoli cresce l'attesa per l'inizio del Giro d'Italia. Domani la città partenopea ospiterà la prima tappa: 130 km e un arrivo perfetto per ivelocisti. (ItaSportPress)

Roma, 3 mag. - (Adnkronos) - Dopo la rinuncia forzata al Giro d'Italia, Ivan Basso e' stato sottoposto oggi ad accertamenti clinici presso il reparto di chirurgia dell'Ospedale San Raffaele di Milano. (Yahoo! Eurosport Italia)