Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, una favola infinita

Eravamo bambini e per tranquillizzarci ci venivano proposte storie fantasiose con la partecipazione di entità reali, uomini, donne ed animali. Le fiabe, racconti inventati ma credibili dai fanciulli perché narrate da adulti meritevoli della massima fiducia, i genitori e gli…Read more → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel film, già in lavorazione, la Waterston sarà Shasta Fay, ex-fidanzata del protagonista Joaquin Phoenix. Nello... (Movieplayer.it)

Ma anche una storia d'amore contemporanea. Un film sulle favole, su come queste influenzano ancora la nostra vita. (il Journal)

Anch'io ci ho creduto da ragazza, pur essendo cresciuta con genitori impegnati e ideali ... (NotiziarioItaliano.IT)

C'è una principessa che ha perso il cammino e non riesce a ritrovare la strada di casa. quando meno te lo aspetti Si spengono le luci in sala e sullo schermo appare l'immagine di un bosco incantato. (Cinefilos.it)

Attrice, regista e sceneggiatrice di quel cinema francese intellettuale che quando arriva in Italia non è etichettato come snob (o forse sì, ma piace lo stesso), Agnès Jaoui racconta all'Auditorium del Maxxi di Roma la genesi del suo ultimo film, Quando meno te ... (ComingSoon TV)

Non può che essere questa in un film affollato da finti principi azzurri e vere principesse, da veri mariti e finte madri, da vere bambine e finte maestre, almeno nel senso che tutti loro sono ... Questa è la premessa. (CineSpettacolo.it)