Cuneo, lo studente scomparso ritrovato in un bosco: sta bene

Il Messaggero INTERNO

È stato ritrovato a Piozzo, tra la boscaglia, Federico Tagliaretti, lo studente di 16 anni scomparso da giovedì pomeriggio mentre era in gita scolastica a Carrù. Il giovane, infreddolito, è in buone condizioni. Federico, di Vercelli, era in gita scolastica alla Fiera ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altre testate

Il ritrovamento dello zainetto,... E’ vivo, ed è questo quello che conta. (news24h magazine)

La piccola è stata investita da un’auto mentre attraversava la strada. Nell’impatto ha riportato trauma contusivo emorragico commotivo cranio-facciale. (La Prima Pagina)

Si è allontanato dai compagni di scuola, tra la folla della fiera del Bue Grasso di Carrù (Cuneo) scelta come gita scolastica dal suo istituto agrario. (Il Mattino)

Accompagnato dai genitori…Continua a leggere → I primi ad avvistare il sedicenne in una radura sono stati di due volontari della Protezione Civile di Cuneo che hanno subito provveduto a metterlo in salvo con l’aiuto dei militari. (La Prima Pagina)

La piccola, probabilmente figlia di immigrati rom, viaggiava su un’auto con targa bulgara, che si è scontrata con un’altra vettura a Settimo di Montalto Uffugo lungo la SS19. (La Prima Pagina)

Federico-Tagliaretti -Redazione- E' stato ritrovato a Piozzo, in mezzo alla boscaglia, Federico Tagliaretti, lo studente di 16 anni scomparso giovedì pomeriggio mentre si trovava a Carrù in gita scolastica. (Articolotre)