Football, stella Nfl resta seduto durante inno: ''Usa opprimono i neri''

La Repubblica SALUTE

Colin Kaepernick, quarterback dei San Francisco 49ers, è rimasto seduto durante l'esecuzione dell'inno prima della sfida casalinga contro i Green Bay Packers:..... (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Questa una delle indicazioni principali che arrivano dagli USA, dove uno studio della Emory University School of Medicine di Atlanta ha analizzato l'impatto dagli zuccheri aggiunti nei bambini e definito ... (GreenStyle)

Non è mai troppo tardi per combattere l'obesità e non è mai troppo presto per imparare delle corrette abitudini alimentari. (Antenna Radio Esse)

«Tra le tende dopo il terremoto i bambini giocano a palla avvelenata».... (La Stampa)

Niente zuccheri aggiunti prima dei due anni e appena sei cucchiaini, 25 grammi, tra i due e gli otto, con l'aggiunta di non più di una lattina piccola di bibite gassate a settimana. (Tiscali.it)

I più severi affermano che sia necessario seguire queste indicazioni anche oltre i 18 anni di età dei figli poiché non è mai ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La maggioranza dei bimbi che hanno meno di 2 anni assume troppi zuccheri. Colpa soprattutto di junk food, merendine e bibite gassate. (zz7)