Phil Stern in Sicilia nel '43, ma nella storia per sempre

Con la Bombola d'ossigeno, cappellino in testa, e taccuino, poco più di un anno fa era seduto sulla spiaggia gelese in cui era sbarcato settant'anni prima per liberare l'Europa dai nazisti. Celebrava lo sbarco e se stesso: era un pezzo di storia e il suo compito ... (Resapubblica)

Su altri media

E' morto a Los Angeles il fotografo americano Phil Stern: aveva 95 anni . (La Gazzetta dello Sport)

Durante la Seconda guerra mondiale era stato un cameraman al seguito delle truppe alleate in Africa e in Italia, immortalando immagini tra le ... Nato a Filadelfia nel 1919, Stern ha pubblicato le sue foto per riviste come Life, Vanity Fair e Look. (Rai News)

Addio a Phil Stern, il fotografo di Hollywood. Phil Stern, il fotografo di Hollywood ma forse dovremmo ... (Cinema Fanpage)

Si è spento a 95 anni in seguito a complicazioni cardiache, il fotografo Phil Stern, autore dei più grandi ritratti delle star di Hollywood che, prima di immortalare leggende del cinema come Humphrey Bogart, Alfred Htchcock, Frank Sinatra e Marilyn Monroe, ... (Arte.it)

Non voleva fermarsi, d'altronde non l'aveva mai fatto, faceva parte di quella generazione di americani che liberò l'Europa dal nazismo e che era convinta che la cosa più ... (La Stampa)

95enne, viveva da tempo in una casa per reduci a Los Angeles. Fu ferito durante la Seconda guerra mondiale e decorato dopo il rimpatrio dall'Italia. (il Giornale)