Lo stile Juve è morto: censurati i tre gol subiti contro il Lucento

JuveNews24 SPORT

Clamorosa scelta della Juventus che nel video del derby contro il Lucento, consegnato alle diverse emittenti televisive, ha “dimenticato” di riportare le reti segnate dalla squadra avversaria. Nelle immagini, infatti, non sono presenti i tre gol del Lucento, squadra di Eccellenza con cui la Juventus ha perso... (JuveNews24)

Su altre fonti

Ecco a tal proposito le parole dell’ex estremo difensore bianconero Stefano Tacconi, intervistato da Radio Sportiva: “Beh, Maifredi riuscì a fare anche di peggio. della Juventus di Massimiliano Allegri contro i dilettanti del Lucento. (JuveNews24)

Ma la sconfitta a Vinovo per 3-2 contro i dilettanti del Lucento (squadra nata in un quartiere di Torino) ha diverse attenuanti (non ... (Quotidiano.net)

Juve-Pereyra, ora è ufficiale. Massimiliano Allegri (Daniele Badolato / LaPresse). (Rai News)

Come riportato da Tuttosport, Adriano Galliani punge il suo ex allenatore Allegri, ora sulla panchina della Juve: “Abbiamo perso con l’Olympiakos? Una sconfitta figlia delle assenze. Questo il commento, chiaramente riferito alla sconfitta della Juve per 3-2... (JuveNews24)

La signora battuta 3-2. Forse il termine clamoroso è eccessivo, ma la sorpresa c'è eccome. (L'Occhio Che)

E non è una gara di Esordienti o Pulcini ma gara tra le prime squadre. Amichevole, certamente, ma in ogni caso con Tevez, Giovinco, Storari, Llorente, Ogbonna da una parte e dilettanti tosti ma pur sempre di Eccellenza dall'altra. (La Stampa)