Barbie, in casa Mattel è rivoluzione Arriva la bambola formosa FOTO

Rivoluzione epocale in casa Mattel. Addio alla barbie perfetta, alta, bionda e senza curve: arriva la bambola “curvy“, ovvero formosa, “petit“, ossia minuta, e “tall“, o per meglio dire alta. Nonostante il progetto, denominato “Alba“, sia rimasto top ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Barbie cambia pelle... In arrivo dal 1 marzo 33 nuovi modelli "curvy" della bambola più amata dalle bambine del pianeta. (TecnoAndroid)

Contributor. Le nuove Barbie. (Vanity Fair.it)

La bambola più famosa del mondo abbandona le curve perfette e diventa più "umana". Ognuna è disponibile con ... (Sky Tg24)

Si tratta della Barbie, nata 57 anni fa che ha conquistato anche la copertina del famoso giornale il Time. Bionda, mora, di colore e non, la Barbie ... (PUPIA)

Nel dimenticatoio, quindi, la classica Barbie dalle "forme perfette", quella tanto criticata poiché rappresentava un canone di bellezza troppo difficile da raggiungere e lontano dalla realtà e che quindi poteva trasmettere un messaggio sbagliato alle ... (Il Punto)

La nuova strategia della Mattel, l'azienda produttrice del famosissimo giocattolo, è stata adottata per provare a ... (Rai News)