Benatia: a Monaco si vive bene e si vince ancora meglio

SuperNews SPORT

benatia-bayern-startelf-01 Vivere a Roma era impossibile. Anche se si guadagnavano molti soldi. Lo fa intendere, Mehdi Benatia, in un'intervita al sito della Bundesliga, dopo il suo trasferimento in Germania, al Bayern di Monaco. “Io e mia moglie siamo molto ... (SuperNews)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore dei tedeschi: «Sono venuto qui per vincere. E a Monaco la gente mi lascia tranquillo». (Tuttosport)

L'ex Benatia spiega ancora una volta le ragioni della sua scelta. Torna la Champions, la Roma impegnata nella sfida con il Manchester City e poi col Bayern Monaco. (Calcio Fanpage)

29 settembre 2014 Calcio Serie A Roma. Benatia stuzzica la Roma @ Getty Images. (Sportal)

Mehdi Benatia è felice della nuova avventura al Bayern Monaco dopo l'addio alla Roma: l'offerta de bavaresi era irrinunciabile e il centrale marocchino ha salutato la capitale. (Datasport)

La Roma è un grande club in Italia e uno dei club con le migliori ... "Questa estate ho ricevuto molte offerte, fino a quando non è arrivata quella del Bayern Monaco. (Sardegna Oggi)

(ANSA) – ROMA, 29 SET – “Quest'estate ho ricevuto molteofferte ma quando è arrivata quella del Bayern non ho avutodubbi: se volevo vincere era chiaro che dovessi venire qui”.Intervistato dal sito della Bundesliga, l'ex romanista MehdiBenatia spiega le ... (euronews)