Eicma 2021, dagli espositori ai biglietti: tutto quello che c'è da sapere

News Mondo ECONOMIA

Eicma 2021: biglietti. L’Eicma 2021 si tiene da giovedì 25 novembre a domenica 28 novembre alla Milano Rho-Fiera.

Alle 12.30 è invece in programma l’incontro con Franco Picco, pilote che può vantare 13 partecipazione al Rally Dakar.

Eicma 2021: gli espositori. A Eicma 2021 gli espositori presenti sono davvero moltissimi: sono infatti presenti tutte le più importanti case motociclistiche italiane e straniere

Ecco quello che c’è da sapere riguardo a Eicma 2021: dal programma agli espositori, tutto sull’Esposizione Internazionale. (News Mondo)

Se ne è parlato anche su altre testate

Grazie agli amici Ciro Pizzo, Davide Liccardo, Antonio Gallo, Diego Russo e Gianni Tiano abbiamo avuto la possibilità di esserci. La loro assenza ha pesato in termini di pathos legato all’attesa di vedere dal vivo le loro novità. (Il Tabloid)

“Molto soddisfatto” anche l’amministratore delegato Paolo Magri, che ha rimarcato come “l’impegno di Eicma sulla sostenibilità vada di pari passo con quello dell’industria delle due ruote che rappresentiamo e accogliamo in questo contenitore unico al mondo”. (Tribuna Economica)

Lo Speciale Eicma è disponibile nella versione digitale sul nostro shop online a 2,29 euro e da oggi potete trovarlo presso il nostro stand in fiera (pad. 15, stand A48) a 2,90 euro. (Motociclismo.it)

Infatti, a ben guardare, l'acronimo del Salone di Milano è "Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori". Normale quindi che tra gli stand delle più blasonate case motociclistiche spuntino anche brand di biciclette. (Moto.it)

Cambiamo nazione e ci dirigiamo in India, dove la Royal Enfield offre al mercato mezzi di qualità ad un prezzo accessibile. “Bentornata adrenalina”, è questo il motto dell’ultimo salone internazionale della moto di Milano: Eicma 2021. (Liguria Notizie)

1 Le moto e gli scooter elettrici Ride Cake. La capostipite è stata la Kalk, una moto da cross leggera, veloce e senza fronzoli; è diventata in tempo record l’icona stilistica della categoria “moto elettriche”. (elledecor.com)