Tenta di attraversare autostrada, palermitano muore investito

La Sicilia INTERNO

Uomo di 36anni, originario di Palermo, è morto nella notte in un incidente lungo la Statale A14 tra Cesena Nord e Forlì. L'uomo è morto dopo essere stato investito mentre tentata di attraversare la carreggiata. Con lui è rimasto ferito un altro uomo di 50 anni. (La Sicilia)

Su altri media

La Presidenza del Consiglio comunale ha informato il Consiglio che il 21 agosto è stata depositata la sentenza n. (Bologna 2000)

Varese - Ricco programma per il nuovo anno sociale quello lanciato dall'associazione culturale Amici dell'Arte, che propongono cicli di conferenze e viaggi con visite a mostre (Varese Report)

Nell'incidente una persona é deceduta in ... (Bologna 2000)

Sul caso indaga la polizia stradale che dovrà capire cosa sia realmente accaduto. Il 36enne, per cause ancora da accertare, stava tentando di passare da una carreggiata all'altra, all'altezza dei caselli di Cesena e Forlì. (Palermomania.it)

polizia1 Tragedia sulla A14 Bologna-Taranto al chilometro 89, dove un 36enne del Palermitano è morto ieri sera mentre tentava di attraversare. (Mediterranews)

FORLI' - Viaggiava in compagnia di amici. Increduli gli amici con i quali viaggiava che hanno assistito alla scena dalla stazione di servizio. (Today)