Google: Robin Williams e Ebola tra i più cercati nel 2014

Alla fine di ogni anno è interessante analizzare le parole digitate dagli italiani su internet per un anno intero. E nel 2014 a trionfare è stato di sicuro lo sport. Le ricerche che facciamo su Google ogni giorno potrebbero delineare il ritratto di ognuno di noi. (il Journal)

Ne parlano anche altri media

NEW YORK - Il suicidio di Robin Williams è al primo posto delle ricerche in Google per il 2014. A renderlo noto è stato lo stesso motore di ricerca, che ha diffuso la sua classifica a livello mondiale. (Corriere del Ticino)

google-logo Con il 2014 che volge al termine arrivano le tre ricorrenze che sono il “must” di questo periodo di festa. Focalizzando l'attenzione sull'Italia sono “Mondiali in ... (Intelligonews)

E nel 2014 a trionfare è stato di sicuro lo sport. Alla fine di ogni anno è interessante analizzare le parole digitate dagli italiani su internet per un anno intero. (il Journal)

Ed ecco un'altra classifica che non può mancare nel consuntivo dell'anno che sta per finire. Dopo Facebook e Twitter, non poteva mancare lo Zeitgeist di Google, ovvero gli ultimi 12 mesi visti dalle ricerche fatte su Google. (Gizmodo Italia)

Attraverso il motore di ricerca di Google si possono tracciare le linee che seguono le mode e le tendenze culturali, basta verificare quali sono le ricerche più popolari e maggiormente effettuate. (Casa e Mutui)

Secondo il ... Gozo meta emergente per le vacanze. (Extra Quotidiano)