Il Bayern risorge in Champions: Arsenal ko per 1-0 e tedeschi in semifinale

Liberoquotidiano.it SPORT

Il Bayern Monaco accede alla semifinale di Champions League. I bavaresi hanno battuto 1-0 l'Arsenal all'Allianz Arena nel ritorno dei quarti di finale. Decisiva la rete nella ripresa di Kimmich, che insacca di testa su traversone di Guerreiro (63'). In avvio di ripresa i padroni di casa colpiscono due volte il palo nella stessa azione, con Goretzka e Guerreiro. L'andata all'Emirates di Londra si era chiusa sul 2-2. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Il Bayern Monaco la semifinale di Champions League la raggiunge così. Se dovesse raggiungere la finale il Bayern affronterebbe o il Psg o il Dortmund, che sono curiosamente le avversarie che ha battuto nelle ultime due occasioni in cui ha vinto la coppa (rispettivamente 2020 e 2013). (La Gazzetta dello Sport)

Il Bayern Monaco vola in semifinale di Champions League, con Tuchel che si conferma allenatore con un ottimo rapporto con la coppa dalle grandi orecchie e ora dovrà mettersi alla prova contro il Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Ai tedeschi basta un gol di Kimmich per superare la pratica Arsenal. Fuori anche un'altra squadra di Premier League come il Manchester City di Guardiola. (ForzaRoma.info)

Bayern Monaco-Arsenal, match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions League, è terminato sul punteggio di 1-0 grazie alla rete decisiva di Joshua Kimmich. La gara è stata arbitrata da Danny Makkelie. (Eurosport IT)